Voglio iniziare l'anno nuovo con una piccola lista di buoni propositi....sperando che non rimanga solo una lista ^__^
allora:
*perdere qualche kg:ebbene si...come tutti anch'io durante le feste ho messo su un po di ciccia e vorrei smaltirla nel più breve tempo possibile.....

*cambio look:è da un po che ci penso....non so ancora bene cosa,come...ma ho voglia di cambiamento....probabilmente comincerò dai capelli....

*spendere meno e meglio:guardando nel mio armadio mi rendo conto che le cose che realmente uso sono poche e che la maggior parte sono acquisti dovuti a una compulsiva voglia di acquistare...quindi pochi acquisti ma buoni.


quest'ultimo punto sarà già verificabile oggi pomeriggio...sono iniziati i saldi e ancora non ho comprato nulla....oggi pomeriggio primo giro di shopping sperando di trovare qualcosa di carino....

1 commenti:

plufetta ha detto...

ahah anc'io compro per impulso e poi non uso!!! o per i kg mi sa che siamo tutti sulla stessa barca un bacio!!

Posta un commento